SNDMUSIC è l’evoluzione di Siamo Noi Edizioni, costituita nel dicembre 1987, che inizia la sua attività con l’album di esordio del cantautore LORENZO PIANI “Sognatori Erranti” .
Numerosi i progetti discografici ed editoriali pubblicati: musiche da intrattenimento di vario genere, colonne sonore e sigle utilizzate per vari spettacoli radiofonici, televisivi e artistici.
Nel 1995 viene creata l’etichetta discografica SIAMONOIDISCHI distribuita in Italia da RTI Music.
Nel 2000 SiamoNoiDischi diventa SNDMUSIC etichetta e edizioni discografiche e sin da subito si attesta nel panorama musicale nazionale ed internazionale come una realtà  dinamica e creativa.
Negli stessi anni SNDMUSIC si distingue come organizzazione eventi, il debutto nel settore è BALLABELLARADIOFESTIVAL, un progetto creativo di scouting a livello europeo.
Nel 2006 nasce IL Battello della Musica, un evento collaterale al Festival della Canzone Italiana a Sanremo.
SNDMUSIC si occupa della gestione artistica del catalogo del cantautore Lorenzo Piani.
SNDMUSIC è ufficio promozione radio Tv e stampa nell’offline. Pianifichiamo campagne promozione per gli artisti sui principali social, gestiamo siti ufficiali degli artisti nell’online.
SNDMUSIC è anche distribuzione musicale. I nostri prodotti vengono distribuiti in oltre 100 digital stores nel mondo. Collaboriamo con alcune delle più importanti music library mondiali per un utilizzo dei nostri contenuti B2B.