Chi Siamo

La SNDMUSIC nasce dalla Siamo Noi Edizioni, costituita nel dicembre del 1987 , che iniziò la sua attività editoriale editando il primo album “Sognatori Erranti” di LORENZO PIANI .

Numerosi i progetti discografici ed editoriali che ne seguirono, con musiche da intrattenimento di vario genere, colonne sonore e sigle utilizzate per vari spettacoli radiofonici, televisivi e artistici.

Questo fino al 1995, anno in cui nasce la SIAMONOIDISCHI etichetta discografica distribuita in Italia da RTI Music , per dar vita a diversi progetti.

Dal 2000 SNDMUSIC si pone obiettivi ambiziosi nel panorama musicale nazionale ed internazionale con generi che vanno dalla musica pop, rock, melodico, classica e per bambini.

Già dal 1999, la SNDMUSIC si pone sul mercato come organizzatrice di eventi, prende vita il BALLABELLARADIOFESTIVAL, un laboratorio creativo di scouting, a livello europeo.

Nel 2006 nasce IL Battello della Musica, un evento collaterale al Festival della Canzone Italiana a Sanremo

SNDMUSIC si occupa anche della gestione artistica del cantautore Lorenzo Piani.

SNDMUSIC è ufficio promozione radio Tv e stampa per i propri artisti e per artisti di altre etichette e/o indipendenti.

SNDMUSIC è anche distribuzione digitale e distribuzione fisica con il marchio PuroService dal 2012 nasce PiGiRecords, un’etichetta di SNDMUSIC specializzata nel settore musica elettronica.